Pagamento del libro "Urrà"

1 - I docenti che hanno acquistato i libri e materiali tramite il finanziamento dei genitori, dovranno effettuare il versamento della quota raccolta tramite bonifico bancario, dopo aver ricevuto la fattura.

2 - I Comuni e gli Istituti scolastici che hanno inviato l’ordine per acquisire libri e materiale riceveranno regolare fattura elettronica e le dichiarazioni relative alla trasparenza, se richieste. Al fine di emettere la fattura, si prega di fornire – ove necessario - il CIG. 
                                                    
Ai Comuni verrà applicato lo sconto previsto dalla Circolare Ministeriale relativa ai libri di testo.

Nel caso la fattura sia da intestare, specificare:
• pagamento n°….. libri Urrà,
• nome e codice fiscale dell’insegnante,
• sede della scuola.

3 - Le cartolerie che ordinano i libri ed i materiali (ove l’acquisizione avvenga per cedole librarie) sono pregate di mettersi in contatto con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per definire accordi specifici circa il ritiro dei volumi ed il singolo costo.

4 - Il costo del libro (e del quaderno operativo) segue il prezzo definito da Ministero con apposita Circolare. Per il precedente anno scolastico il costo unitario era di 11,60 euro.        
I libri saranno forniti solo se i docenti avranno aderito  all’itinerario metodologico con la compilazione della scheda di adesione.

5 - Coordinate:
Associazione “Metodo Simultaneo”
Banco Popolare -Agenzia di Trescore Cremasco
IBAN: IT 63 N 05034 57260 000000000 758

6 - Nel caso i libri vadano fatturati ad un genitore o ad uno sponsor indicare nome, cognome e codice fiscale del genitore o dello sponsor e indirizzo a cui inviare fattura.

Proprietà di Associazione Metodo Simultaneo