Fin dalla sera del giorno 20/6 (giornata del corso), stiamo ricevendo richieste di autorizzazione per l'accesso all'area riservata ai materiali del Metodo.
Chi è solo interessato a vedere che cosa mettiamo a disposizione, può navigare nel Sito sul menù orizzontale in alto e cliccare sulla voce "Il Progetto": troverà così illustrati i vari materiali che verranno
distribuiti (con esempi pratici), anche in forma stampabile.
Chi invece aderisce al metodo potrà accedere al kit di TUTTI i materiali scaricabili, che verranno comunque inviati con i libri al docente, raccolti in un dvd. Per aderire all'itinerario è necessario inviare l'apposita scheda di adesione, compilata nelle varie parti. L'ingresso all'area riservata è dato solo a chi ha già inviato la scheda di adesione.
Dopo l'invio della scheda, per essere autorizzati, dovete anche procedere alla fase di registrazione nell'apposita sezione del presente sito, nel corso della quale è indispensabile fornire il vostro nome e cognome, al fine di essere identificati e collegati univocamente alla vostra scheda già pervenuta.
Grazie comunque a tutti voi per l'interesse che state manifestando.

POTRANNO QUINDI VISIONARE O FARE IL DOWNLOAD DEL MATERIALE SPECIFICO E DEI SUPPORTI DIDATTICI  RIGUARDANTI SIA IL "METODO SIMULTANEO" CHE  IL PROGETTO "RACCONTA E CONTA"  SOLO I DOCENTI CHE ADOTTERANNO I PERCORSI DIDATTICI, PREVIA  COMPILAZIONE  E INVIO DELLA SCHEDA DI ADESIONE . - LEGGERE ANCHE QUI.

Proprietà di Associazione Metodo Simultaneo